







REAL VAMPIRES, WEREWOLVES, THERIANS, OTHERKINS,
WITCH, DOPPELGANGER, PAGANS, DONORS
I REAL WEREWOLVES, OVVERO I LICANTROPI

GLI HUMAN LIVING WEREWOLF O REAL WEREWOLVES
Di Horus Sat
​
Sarà difficile a credersi ma come esistono gli Real Vampires che sono la “versione” reale e vivente del mito del vampiro cinematografico allo stesso modo esistono gli Human Living Werewolf (Werewolves), o più semplicemente chiamati RW o Real Wererwolves ovvero i licantropi che ovviamente nulla hanno a che fare con la leggenda e il mito dell’uomo lupo. Werewolf è dunque il termine universale adottato per definire un “licantropo patologico”. Il licantropo è assai diverso dall’uomo lupo. L’uomo lupo o “Lupo mannaro” è infatti una leggenda che racconta di uomini capaci di trasformarsi in lupi durante la luna piena. Da queste leggende hanno tinto sia il cinema che la televisione per numerosi film sull'uomo Lupo. In Realtà il Werewolf o Licantropo è un essere totalmente differente, che digerisce per lo più solo carne cruda o poco cotta, debole all’argento e costretto alla trasformazione caratteriale durante il plenilunio di luna. Diventa infatti più aggressivo, a volte anche feroce, ma sempre umano resta. Una cosa che accomuna tutti gli HLW (Human Living Werewolf) o RW ai Real Vampires è la pelle pallida, biancastra mentre la loro esclusività sono gli occhi chiari che possono arrivare ad color nocciola chiaro nel caso di occhi più scuri. Gli occhi evidenziano il metabolismo umano e la sua salute. Inoltre la caratterista degli HLW è la foltissima peluria sul torace, talvolta nelle gambe, nel sede e nelle braccia, sotto l’aspetto medico e scientifico si presentano come persone che hanno un intestino più breve rispetto ad un normale umano e una dentatura prevalentemente da carnivoro che però talvolta può essere assente. La trasformazione non è fatto di alcun “effetto speciale” come viene mostrato nei film dell’orrore: in genere la trasformazione si riassume nell'alterazione caratteriale ( nervosismo, agitazione, irascibilità, ferocia) dovuto alla forte necessità di cibo e all'influsso della luna piena, possono infatti essere molto aggressivi e aggredirvi nel caso non abbiano a disposizione della carne cruda sanguinolenta. In alcuni casi la trasformazione è più evidente, viene infatti evidenziato l’atteggiamento aggressivo e la perdita di razionalità. Sanno trarre energia non dal sangue ma solo dalla carne cruda. Gli HLW o RW sono effettivamente dei carnivori e non onnivori.
I sensi maggiormente sviluppati in HLW sono la vista, l’udito e l’olfatto e in questi assomiglia molto al Real Vampre. In alcuni casi abbiamo HLW con una crescita smisurata di pelo corporeo, a cui si collega anche ad un altra patologia detta Tricosi. Il HLW è allergico all’argento che procura allo stesso una forte ustione sulla pelle. E’ questo infatti l’unico sistema per riconoscere un vero HLW oltre il colore degli occhi. Egli non digerisce prodotti vegetali che li rigetta automaticamente. Una leggenda metropolitana racconta che secondo documenti risalenti all’epoca dell’ultima guerra, Hitler avrebbe realizzato degli esperimenti in Germania: dopo gli esperimenti sui Real Vampires, si dice che abbia iniziato a modificare geneticamente delle persone umane il cui sangue veniva mescolato con quello del lupo dando così origine alla licantrophia animale, diversa da quella umana. In genere le persone assoggettate a questi esperimenti acquisivano tutte le caratteristiche del lupo (Vista, olfatto e udito) e durante il plenilunio diventavano veramente esseri incontenibili fuori da ogni controllo razionale. L’intento di Hitler di realizzare dei “super soldati”, ci provè prima con i Real Vampires, poi con i licantropi, ma entrambe le situazioni si verificò un vero e proprio fallimento, in realtà aveva realizzato delle mutazioni genetiche prive di ogni controllo umano. Cercò così di sbarazzarsene ma a secondo delle testimonianze sembrano che alcune di queste “mutazioni” fossero riuscite a scappare. Le “mutazioni” non sopravvissero a lungo, prima di scomparire hanno però avuto la possibilità di accoppiarsi con donne umane creando così l’HLW.
Tuttavia, a parte la storia della manipolazione genetica da parte Hitler, il Licantropo HLW ha una storia di secoli quanto il real vampires. Alcune tribù degli indiani o nativi d’America ( i pellirossa) hanno sempre tramandato e raccontato storie su pellirossa capace di incarnare l’anima di lupo, come anima totem, e assumere le caratteristiche del lupo con la luna piena. Secondo i pellirossa questi licantropi nativi avrebbero difeso le tribù dagli spiriti del male in alcune circostanze dalle invasioni del crudele uomo bianco. Questo andrebbe anche a spiegare perché nella cultura occidentale da secoli è presente la paura verso il licantropo e licantropia.
A quanto sembra la tradizione del Licantropo reale sembra dunque discostarsi parecchio dalla leggenda dell’uomo lupo che, secondo il mito, vede l’uomo colpito da una maledizione causata dalla magia nera.
Questa è dunque la storia del HLW o REAL WEREWOLF.
Ma l’HLW o RW ( puri, cioè i soggetti originari) è oggi una “razza” estinta. Esistono in tutto il mondo solo pochissimi esemplari ancora viventi. Una leggenda metropolitana, conosciuta sia tra i Real Vampires che i Licantropi, racconta che, per salvarsi dall’estinzione diedero origine ad una razza discendente con lo scopo di camuffarsi meglio tra gli umani allo stesso modo dei real vampires. La loro discendenza diretta deriva da un accoppiamento con un Real Vampire creando così l’unica evoluzione esistente e sopravvissuta ai giorni nostri: Il Licantropo Vampiro. (RVW cioè Real Vampire Werewolf), cioè gli unici licantropi esistenti in Italia e in Europa e maggiormente diffuso in ogni parte del mondo.
IL REAL VAMPIRE LICANTROPO (Rwv o Rvw )
La naturale evoluzione dell’Human Living Werewolf (HLW o RW) è dovuta ad un “intreccio” tra il Real Vampire e l’Human Living Werewolf stesso. Più dettagliatamente si pensa ad un intreccio realizzato tra un Real Vampire del genere Classico e un Real Werewolf puro. Si chiamano infatti RVW o RWV (Real Vampire Werewolf , Real Werewolf Vampire )quelle persone che sono nate da questo intreccio, per metà Real Vampire e per metà Werewolf. In realtà questi esseri esistono avendo mescolato la loro origine genetica con quella dei Real Vampires. Questo almeno è quanto riportano alcuni documenti scritti dai gruppi di Werewolf Vampires in America e in Europa. Oggi gli Real Vampirs Werewolves vengono chiamati semplicemente RW o Werewolves come i loro antenati originari. Essi si presentano in tre distinte tipologie secondo se la persona manifesta più una parte che l’altra. Veniamo ora a illustrare le tre tipologie:
1°Tipo: più vampiro
Secondo alcune statistiche dimostra più caratteristiche vampiriche che licantrope. Prende dal Real Vampire praticamente tutto: fotosensibilità al sole, iperattività notturna, occhi che cambiano tonalità di colore in base alla ricarica di energia, pelle biancastra, temperatura corporea a 35 gradi, capacità di prendere l’energia dal sangue. Prende invece dal HLW originario la forte resistenza al freddo, la capacità di prendere energia dalla carne sia umana che animale, la peluria solo sul torace, la forza elevata. Può mangiare cibi comuni oltre la carne cruda. Non si “trasforma” ovvero non cambia in aggressività durante il plenilunio, non è debole all’argento, ha una dentatura comune.
2°Tipo: metà vampiro e metà licantropo
E’ metà Licantropo e metà Real Vampires. Prende dal Real Vampire la iperattività notturna, la debolezza al sole e al caldo e la capacità di prendere energia dal sangue,oltre dalla carne cruda sanguinolenta. Tuttavia non si indebolisce se non bene sangue umano. La pelle è più colorita rispetto “ al più vampiro”. Dall’HLW originario prende una leggera intolleranza all’argento (arginino) che però non gli procura danni concreti, una più forte resistenza al freddo confronto al tipo “vampiro”, presenta una peluria non solo nel torace ma che appare talvolta ( non sempre) anche nelle braccia e nelle gambe e nel sedere, è carnivoro ma può mangiare anche gli altri cibi, si trasforma caratterialmente diventando un po’ violento, nervoso e agitato nelle ore di plenilunio. Ha gli occhi che sotto l’influsso della luna tendono a diventare più chiari e lucidi. Presenta una forza maggiore rispetto al primo tipo ed una resistenza sovrumana.
3°Tipo: più licantropo
E’ più licantropo che real vampire. Colui che si avvicina moltissimo al RW originario. Prende dal Real Vampire la sete di sangue e la capacità di trarre energia. Non è debole al sole, riesce a dormire tranquillamente la notte, non si indebolisce senza il sangue. A differenza degli altri due tipi descritti sopra si trasforma caratterialmente come un HLW puro dal quale prende tutto, perdendo la ragione e il raziocinio umano durante il plenilunio e diventando così feroce. Ha un ottimo olfatto, una peluria fittissima su torace, braccia e gambe, sedere, in alcuni casi anche in alcune parti del collo, delle spalle e della faccia. E’ molto forte fisicamente più del tipo 1 e 2 ed è resistentissimo.
Concludo affermando che tutte le categorie di RVW hanno pochissimo di umano, sono onnivori solo quando sono quando non hanno l’influsso della luna, hanno gli enzimi nella saliva per digerire la carne e il sangue al pari degli RV, hanno un fegato più forte degli umani.
REAL VAMPIRES E LICANTROPI NEMICI?
Leggende metropolitane ed i film cinematografici mette il Licantropo come uno dei maggiori e principali nemici del Vampiro. La realtà, come al solito, è molto diversa. Molti discendenti degli HLW originari, cioè gli RVW vivono in comunità a stretto contatto con gli Real Vampires,sia come branchi che come solitari, entrambi rispettano la propria diversità, cultura e tradizione, anzi si può ben dire che il rapporto tra RV e RW sono proprio da razze alla “pari”. Il Licantropo riconosce le facoltà e i poteri del Real Vampire che a sua volta riconosce quelli del Licantropo. E’ più facile infatti che un RV vada d’accordo e rispetti un RW che un HLV o dampyr che considera delle “sciacquette adatte solo a servire”, soprattutto perché le facoltà e le diversità degli RW sono ben noti, visibili a livello medico. Molto spesso gli RW di oggi rivestono ruoli di “guardia” nelle comunità specifiche degli RV contro delinquenti e i cacciatori. Entrambi si rispettano e conoscono la potenzialità e l’aggressività gli uni degli altri. Il rapporto tra entrambi è un comune accordo sulla sopravvivenza di entrambe le specie: l’RV ha interesse che la discendenza dell’RW originario sopravviva nella sua specie perché è simbolo di maggiore tutela della stirpe vampirica. A sua volta i discendenti degli RW originari hanno interesse di condividere la propria vita con la comunità vampira, non solo perché sono in parte anch’essi ”diversi“ dai comuni umani, ma perché a quanto sembra provano un’attrazione unica e speciale per le donne RV grazie alle quali si dice che, secondo altre leggende, possono garantire continuità alla loro specie.
​