top of page

LA PRESA DELLA BASTIGLIA DEI VAMPIRI

Immagine del redattore: LegaItaliana RealVampiresLegaItaliana RealVampires


Finalmente la pace tra le due comunità real vampires LIRV e DARKBLOOD è stata raggiunta. Il problema andava affrontato perchè l’ex vicepresidente della LIRV, si era appropriato illegalmente del marchio LIRV che mi appartiene e dell’associazione che ho fondato, e ha creato non pochi problemi alla comunità.


Il giusto equilibrio andava ristabilito per tutelare e proteggere la comunità nazionale degli Real Vampires e others da persone che si vantano di essere degli RV ma non sono nulla se non interessati esclusivamente ad una mera speculazione commerciale a danno degli stessi RV. Basta vedere come l’ex vicepresidente Lirv aveva intenzione di speculare dietro un marchio che non gli è mai appartenuto.


Gli anni di minacce, ricatti, prese di posizioni, ordini dall’alto che ho dovuto sopportare dalla persona ex vicepresidente della Lirv terminano finalmente qui. Finalmente la persona in questione si è resa conto che HORUS SAT e chi sta dietro a questo nome d‘arte non è minacciabile né ricattabile in alcun modo, è il fondatore della comunità degli RV e others in Italia rappresentata dalle uniche due associazioni esistenti legalmente, la comunità RV italiana è stata ufficialmente fondata da HORUS dopo il suo ritorno dall’America, e questo è riconosciuto in Italia come all’estero.


Per tanto oggi finalmente si gira pagina. Proprio perché condividono lo stesso presidente e fondatore DARKBLOOD ITALY VAMPYRES e LIRV – LEGA ITALIANA REAL VAMPIRES saranno da oggi due organizzazioni che lavorano e operano in stretto contatto e in stretta collaborazione e sinergia tra loro, creando così la vera e proprio comunità nazionale degli RV, RW e others.


Non ci saranno più problemi di rivalità e di contrasti tra le due organizzazioni, proprio perché esse, da oggi, operano in stretta sinergia, ciascuno nel proprio compito e settore di azione.


I tre marchi che mi appartengono quali LIRV (Lega Italiana Real Vampires), DIV(Darkblood Italy Vampyres e LBV (Long Black Veil, il nome della più antica regola comportamentale dei Real Vampires di tutto il mondo), tutti registrati presso la camera di commercio, saranno i marchi che io personalmente userò a favore della comunità italiana, per costruire finalmente la CASA DEGLI RV, RW E OTHER, aiutare e sostenere RV, RW e altri nella loro crescita e risveglio personale, e riprendere iniziative ricreative e di svago per tutta la comunità italiana.


“La presa della bastiglia dei vampiri”, così ho chiamato quello che è successo oggi, ovvero la ripresa di ciò che mi apparteneva dalle mani di colui che ha solo creato un danno alla comunità, è una vittoria non solo mia ma per tutto il movimento RV, RW e OTHERS e per tanto credo che vada festeggiato e memorizzato all’interno della comunità come memoria storica.


SIATENE FELICI TUTTI

Con affetto e stima come un padre

Horus Sat (Jacob Demetri)

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page